Cerca l'officina più vicina a casa tua

  • Inserisci il tuo indirizzo
    Es: Via Mazzini 12 Milano
  • Officine
    Carrozzerie

Ricerca avanzata

Homepage Vantaggi Motor Show 2017 a posto

Le Officine 'a posto' al Motor Show di Bologna 2017

Dal 2 al 10 dicembre a BolognaFiere torna Motor Show che, anche quest’anno, ha deciso di dedicare grande attenzione alle reti di officine indipendenti.

I visitatori che passeranno dallo stand B37-B41 del Padiglione 32 non solo potranno conoscere i servizi offerti agli automobilisti dalle reti 'a posto' e DediCar, ma troveranno anche tante sorprese. 
Prima fra tutte, la bellissima Lamborghini Huracán GT3 della scuderia Ombra Racing vincitrice del Campionato Italiano Gran Turismo 2017
E chi ama l’adrenalina potrà sfidare i propri amici in entusiasmanti gare grazie al simulatore di guida Lamborghini e vincere bellissimi gadget.

Per gli appassionati di meccanica, infine, l’evento clou si terrà domenica 3 dicembre quando nove meccanici ‘a posto’ e altrettanti DediCar si metteranno alla prova, insieme ai riparatori delle altre reti, nel II Grand Prix dei Network, la sfida tra meccanici della filiera indipendente che testerà le loro conoscenze e la loro competenza.

L’appuntamento è al Motor Show di Bologna, Padiglione 32 Stand B37-B41 - Rhiag Group.

Rhiag Group con i suoi network ‘a posto’ e DediCar protagonisti dello speciale MotorShow di Safe Drive in onda sabato 8 dicembre alle 22.00 sul circuito nazionale ODEON 24, canale 177 del digitale e in replica domenica alle 20.30. Non perderti la puntata!

Repliche sul digitale NUVOLARI canale 61, TOP CALCIO 24 canale 62 e su SKY canale 512.

www.safedrive.it
www.youtube.com/user/safedrivechannel

Scarica:
Download this file (Programmazione Safe-Drive 2017.pdf)Programmazione Safe Drive[Programmazione Safe Drive]