A tutti noi almeno una volta è capitato di rimanere in panne lontani da casa, magari durante le vacanze!

La Rete ‘a posto’, ti offre un valido aiuto in queste situazioni. La capillarità della nostra rete, di oltre 1600 strutture in tutta Italia, ci permette di esserti vicino in ogni momento con un meccanico pronto ad aiutarti in ogni evenienza.

La Rete ‘a posto’ infatti ti offre una garanzia in più rispetto alla Garanzia Legale di conformità: la Garanzia di Rete. La nostra garanzia è valida 24 mesi dall’intervento effettuato, per eventuali difetti di fabbricazione dei ricambi Rhiag di Qualità Originale e presso tutte le Officine ‘a posto’ d’Italia. Tu devi solo conservare la ricevuta del lavoro effettuato per i due anni successivi!

In pratica se esegui un intervento con un meccanico ‘a posto’ della tua città e successivamente la tua vettura presenta un guasto al medesimo componente dovuto ad un difetto di fabbricazione, puoi rivolgerti a qualsiasi officina affiliata al nostro network in tutta Italia per eseguire la sostituzione, presentando la ricevuta del lavoro effettuato.

Inoltre, in occasione delle promozioni stagionali che ti permettono di risparmiare sulla manutenzione, le nostre officine ti rilasciano una polizza di assistenza stradale IMA ITALIA ASSISTANCE, valida per 6 mesi in tutta Europa.

Trovare l’officina ‘a posto’ più vicina a te è semplice: basta inserire la località in cui ti trovi per scoprire la struttura più comoda da raggiungere.