Cerca l'officina più vicina a casa tua

  • Inserisci il tuo indirizzo
    Es: Via Mazzini 12 Milano
  • Officine
    Carrozzerie
Ricerca avanzata
Homepage Vantaggi

Le Officine 'a posto' hanno una rete di convenzioni estesa e sempre in evoluzione, in questa sezione potrai trovare gli ultimi accordi attivati e scoprire come usufruire degli sconti dedicati.
Inoltre la Rete attiva periodicamente Concorsi e Operazioni a premi per permettere a tutti i suoi clienti di vincere premi e buoni a valore da utilizzare in tutte le Officine e Carrozzerie della Rete.

Tieniti aggiornato sui vantaggi offerti dalla Rete 'a posto'!



Le Officine 'a posto' ti aspettano allo Street Show Quattroruote!

Dopo il successo dell’edizione 2018 che ha visto la partecipazione di oltre 200.000 persone, a Milano torna Street Show Quattroruote, l’evento organizzato dalla testata, in Corso Buenos Aires: un “miglio di passione” dove auto, moto, giochi e performance di strada si uniscono per regalare agli amanti dei motori, ma non solo, 1.600 metri di puro divertimento.Un evento che animerà per un giorno interno, domenica 15 settembre, la via dello shopping più lunga d’Europa.
Il network di officine ‘a posto’ non poteva mancare a questa seconda edizione e sarà presente proprio all’inizio del Corso e dell’area Motor District.

Le Officine ‘a posto’ vi propongono un'esperienza ispirata al tema USA anni ’50: in esposizione una rarissima Ford Mercury del 1951.

Siete tutti invitati a vedere la nostra auto d'epoca e partecipare al quiz “Unlock the Car”, 9 domande sulla cura e manutenzione dell’auto. Chi risponderà correttamente potrà aprire la Ford e, al suo interno, troverà uno dei bellissimi premi messi a disposizione da Contitech e Textar, partner per l’evento.

Non mancherà l’intrattenimento con la band Rockabilly “Dan e i suoi fratelli” che si esibirà in diversi momenti della giornata per far ballare il pubblico a suon di Rock anni ’50.

Vi aspettiamo in Corso Buenos Aires!

Per saperne di più clicca qui.


 

Nuovi vantaggi con Touring Club Italiano

 

La rete ‘a posto’ ha stretto un’importante collaborazione con Touring Club Italiano, l’associazione che da oltre 120 anni si occupa di turismo, cultura e ambiente, per offrire ai suoi 280.000 soci la possibilità di effettuare interventi con lo sconto del 20% sui ricambi e di usufruire di un check up gratuito alla vettura. 
Ai soci basterà presentare in officina la tessera Touring Club e il voucher scaricabile dall’area convenzioni del sito www.touringclub.it/convenzioni/officine-a-posto

 

Scopri le nostre convenzioni

Sei cliente di uno dei nostri partner? Scopri subito se puoi ottenere il voucher 'a posto' RHIAG, che ti garantisce*:

  • Sconto del 20% sui ricambi per gli interventi di manutenzione di auto e veicoli commerciali fino a 35 QL.
  • Check up sicurezza 10 controlli gratuito

*condizioni variabili a seconda del partner coinvolto